Scegli il dispositivo
Scegli il dispositivo
e seleziona i prodotti corrispondenti
×
customer devices I miei dispositivi
customer devices

Nessun dispositivo salvato

Salveremo automaticamente i tuoi dispositivi ricercati, mentre tu risparmierai tempo e riceverai promozioni adeguate alle tue esigenze.

Passa a I miei dispositivi
added device
Dispositivo scelto:
customer devices
Dispositivo scelto:

Green Cell Snap Tipo 2 Cavo EV 11kW 5m per Tesla Model 3 S X Y, VW ID.3, ID.4, Ford Mach-E, Kia EV6, Peugeot e-208, Fiat 500e

Green Cell
Prodotto disponibile
Spedizione entro 24 ore.
Garanzia di soddisfazione - politica di reso di 30 giorni
  • GC Snap è un cavo di ricarica per veicoli elettrici di tipo 2 compatibile con i veicoli elettrici, gli ibridi plug-in e i punti di ricarica nell'UE. L'ergonomia unica del cavo è il risultato del lavoro dei nostri ingegneri.
  • Accuratamente testato - piena conformità agli standard IEC 61851 e IEC 62196 confermata da TÜV Rheinland. Polvere e impermeabilità IP54. Lunga durata: nessun segno di usura della spina dopo 10.000 cicli.
  • Custodia Premium inclusa: una custodia di alta qualità in cui riporre il cavo e gli altri accessori di ricarica. Questo aiuta a organizzare lo spazio e a non sporcare l'auto.
  • Esempi di modelli EV/PHEV: Tesla Model S, Model 3, Model X, Model Y, Kia EV6, Hyundai IONIQ 5, VW ID.3, ID.4, ID.5, Ford Mach-E, BMW i3, i4, i7, iX, Audi Q4 / Q8 e-tron, Skoda Enyaq iV, Peugeot e-208, Fiat 500e, Volvo C40 Recharge.
109,95 €

Quantità

Vuoi aggiungere Fiat 500e ai tuoi dispositivi?

DispositivoFiat 500e è stato salvato nell'elenco.

I miei dispositivi
 

Snap

Charging made easy

11 kW / 16 A
3-fase / 5 metri

I nostri cavi di tipo 2 sono stati interamente progettati dagli ingegneri e dai designer di Green Cell. Per noi non si tratta di un normale cavo di ricarica per EV, ma di un prodotto che abbiamo progettato per essere il più ergonomico, robusto e sicuro possibile.
Lo abbiamo progettato sulla base dei feedback raccolti dagli utenti di veicoli elettrici per assicurarci che si distinguesse e che il comfort d'uso e la sicurezza fossero ai massimi livelli.

Forma
ergonomica

Custodia rigida
inclusa

Costruzione
robusta

Compatibilità
universale

Riconoscerete facilmente dove
inserire i connettori.

Spina più
piccola per
le stazioni
di ricarica

Spina più
grande per
il veicolo

Compatibile con qualsiasi
veicolo elettrico e stazione
di ricarica europea

I cavi Snap sono dotati di spina di tipo
2 (IEC 62196-2), lo standard europeo.
Ciò significa che sono compatibili
con quasi tutte le auto elettriche, le ibride
plug-in e le stazioni di ricarica pubbliche.

Esempi di modelli di auto elettriche e ibride
e ibride plug-in compatibili

Tesla Model 3 / Model S / Model X / Model Y
Kia EV6 / Niro EV / e-Soul / Sportage PHEV
Hyundai Kona Electric / IONIQ 5 / IONIQ 6
Volkswagen ID.3 / ID.4 / ID.5 / ID.Buzz
Ford Mustang Mach-E
BMW i3 / i3s / i4 / i7 / i8 / iX / iX1 / iX3
Audi e-tron / e-tron GT / Q4 e-tron / Q8 e-tron
Mercedes EQA / EQB / EQC / EQE / EQS / EQV
Porsche Taycan
Jaguar I-Pace
Skoda Enyaq iV
Nissan Ariya / Leaf
Peugeot e-208 / e-2008 / 308 PHEV / 3008 PHEV
Renault ZOE / Megane E-Tech
Fiat 500e
Toyota bZ4X
Volvo C40 Recharge / XC40 Recharge / XC60 PHEV / XC90 PHEV / EX90
Polestar 1 / Polestar 2 / Polestar 3
NIO ET5 / ET7 / ES6 / ES7 / ES8 / EC6 / EC7

Robusto e sicuro

Accuratamente
testato

Piena conformità a IEC 61851,
IEC 62196 confermata
da TUV Rheinland

Resistente
all'acqua e alla polvere

Testato in condizioni
estreme, conforme
allo standard IP54

TPU
rivestito di cavi

Rimane flessibile anche
a basse temperature,
ha una resistenza molto più elevata
ai danni ed è resistente al fuoco.

Resistente agli urti

Testato per resistere a
pressioni fino a 500 kg

Progettato per durare nel tempo

Può resistere fino a
10.000 cicli di utilizzo

Due lunghezze a scelta

GC Snap è disponibile in due varianti:
5 e 7 metri.

Indipendentemente dal tipo di parcheggio
o dalla posizione della porta di ricarica dell'auto,
potete stare tranquilli. Se non volete preoccuparvi
di riuscire a collegarvi a tutte le stazioni di ricarica,
scegliete l'opzione più lunga.

Custodia rigida
inclusa

GC Snap è dotato di una custodia di alta qualità
in cui è possibile riporre il cavo e altri accessori
per l'auto. In questo modo potrete mantenere l'ordine
e proteggere la vostra auto da ingombri indesiderati.
La custodia è ealizzata con materiali resistenti
e facili da pulire.

Snap

Charging made easy

11 kW / 16 A
3-fase / 5 metri

I nostri cavi di tipo 2 sono stati interamente progettati dagli ingegneri e dai designer di Green Cell. Per noi non si tratta di un normale cavo di ricarica per EV, ma di un prodotto che abbiamo progettato per essere il più ergonomico, robusto e sicuro possibile. Lo abbiamo progettato sulla base dei feedback raccolti dagli utenti di veicoli elettrici per assicurarci che si distinguesse e che il comfort d'uso e la sicurezza fossero ai massimi livelli.

Forma
ergonomica

Custodia rigida
inclusa

Costruzione
robusta

Compatibilità
universale

Riconoscerete facilmente dove inserire i connettori.

Spina più
piccola per
le stazioni
di ricarica

Spina più
grande per
il veicolo

Compatibile con qualsiasi veicolo elettrico e stazione
di ricarica europea

I cavi Snap sono dotati di spina di tipo 2
(IEC 62196-2), lo standard europeo.
Ciò significa che sono compatibili con
quasi tutte le auto elettriche, le ibride
plug-in e le stazioni di ricarica pubbliche.

Esempi di modelli di auto elettriche e ibride
e ibride plug-in compatibili

Tesla Model 3 / Model S / Model X / Model Y
Kia EV6 / Niro EV / e-Soul / Sportage PHEV
Hyundai Kona Electric / IONIQ 5 / IONIQ 6
Volkswagen ID.3 / ID.4 / ID.5 / ID.Buzz
Ford Mustang Mach-E
BMW i3 / i3s / i4 / i7 / i8 / iX / iX1 / iX3
Audi e-tron / e-tron GT / Q4 e-tron / Q8 e-tron
Mercedes EQA / EQB / EQC / EQE / EQS / EQV
Porsche Taycan
Jaguar I-Pace
Skoda Enyaq iV
Nissan Ariya / Leaf
Peugeot e-208 / e-2008 / 308 PHEV / 3008 PHEV
Renault ZOE / Megane E-Tech
Fiat 500e
Toyota bZ4X
Volvo C40 Recharge / XC40 Recharge / XC60 PHEV / XC90 PHEV / EX90
Polestar 1 / Polestar 2 / Polestar 3
NIO ET5 / ET7 / ES6 / ES7 / ES8 / EC6 / EC7

Robusto e sicuro

Accuratamente
testato

Piena conformità a IEC 61851,
IEC 62196 confermata
da TUV Rheinland

Resistente
all'acqua e alla polvere

Testato in condizioni
estreme, conforme
allo standard IP54

TPU
rivestito di cavi

Rimane flessibile anche
a basse temperature,
ha una resistenza molto più elevata
ai danni ed è resistente al fuoco.

Resistente agli urti

Testato per resistere a
pressioni fino a 500 kg

Progettato per durare nel tempo

Può resistere fino a
10.000 cicli di utilizzo

Due lunghezze a scelta

GC Snap è disponibile in due varianti:
5 e 7 metri.

Indipendentemente dal tipo di parcheggio o dalla posizione della porta di ricarica dell'auto, potete stare tranquilli. Se non volete preoccuparvi di riuscire a collegarvi a tutte le stazioni di ricarica, scegliete l'opzione più lunga.

Custodia rigida inclusa

GC Snap è dotato di una custodia di alta qualità
in cui è possibile riporre il cavo e altri accessori
per l'auto. In questo modo potrete mantenere
l'ordine e proteggere la vostra auto da
ingombri indesiderati. La custodia è ealizzata
con materiali resistenti e facili da pulire.

Snap

Charging made easy

11 kW / 16 A
3-fase / 5 metri

I nostri cavi di tipo 2 sono stati interamente progettati dagli ingegneri e dai designer di Green Cell. Per noi non si tratta di un normale cavo di ricarica per EV, ma di un prodotto che abbiamo progettato per essere il più ergonomico, robusto e sicuro possibile. Lo abbiamo progettato sulla base dei feedback raccolti dagli utenti di veicoli elettrici per assicurarci che si distinguesse e che il comfort d'uso e la sicurezza fossero ai massimi livelli.

Forma
ergonomica

Custodia rigida
inclusa

Costruzione
robusta

Compatibilità
universale

Riconoscerete facilmente dove inserire i connettori.

Spina più
piccola per
le stazioni
di ricarica

Spina più
grande per
il veicolo

Compatibile con qualsiasi veicolo elettrico e stazione di ricarica europea

I cavi Snap sono dotati di spina di
tipo 2 (IEC 62196-2), lo standard europeo.
Ciò significa che sono compatibili
con quasi tutte le auto elettriche, le ibride
plug-in e le stazioni di ricarica pubbliche.

Esempi di modelli di auto elettriche e ibride e ibride plug-in compatibili

Tesla Model 3 / Model S / Model X / Model Y
Kia EV6 / Niro EV / e-Soul / Sportage PHEV
Hyundai Kona Electric / IONIQ 5 / IONIQ 6
Volkswagen ID.3 / ID.4 / ID.5 / ID.Buzz
Ford Mustang Mach-E
BMW i3 / i3s / i4 / i7 / i8 / iX / iX1 / iX3
Audi e-tron / e-tron GT / Q4 e-tron / Q8 e-tron
Mercedes EQA / EQB / EQC / EQE / EQS / EQV
Porsche Taycan
Jaguar I-Pace
Skoda Enyaq iV
Nissan Ariya / Leaf
Peugeot e-208 / e-2008 / 308 PHEV / 3008 PHEV
Renault ZOE / Megane E-Tech
Fiat 500e
Toyota bZ4X
Volvo C40 Recharge / XC40 Recharge / XC60 PHEV / XC90 PHEV / EX90
Polestar 1 / Polestar 2 / Polestar 3
NIO ET5 / ET7 / ES6 / ES7 / ES8 / EC6 / EC7

Robusto e sicuro

Accuratamente
testato

Piena conformità a IEC 61851,
IEC 62196 confermata
da TUV Rheinland

Resistente
all'acqua e alla polvere

Testato in condizioni
estreme, conforme
allo standard IP54

TPU
rivestito di cavi

Rimane flessibile anche
a basse temperature,
ha una resistenza molto più elevata
ai danni ed è resistente al fuoco.

Resistente agli urti

Testato per resistere a
pressioni fino a 500 kg

Progettato per durare nel tempo

Può resistere fino a
10.000 cicli di utilizzo

Due lunghezze a scelta

GC Snap è disponibile in due varianti:
5 e 7 metri.

Indipendentemente dal tipo di parcheggio o dalla posizione della porta di ricarica dell'auto, potete stare tranquilli. Se non volete preoccuparvi di riuscire a collegarvi a tutte le stazioni di ricarica, scegliete l'opzione più lunga.

Custodia rigida inclusa

GC Snap è dotato di una custodia di alta qualità
in cui è possibile riporre il cavo e altri accessori
per l'auto. In questo modo potrete mantenere
l'ordine e proteggere la vostra auto da ingombri
indesiderati. La custodia è ealizzata con materiali
resistenti e facili da pulire.

Snap

Charging made easy

11 kW / 16 A
3-fase / 5 metri

I nostri cavi di tipo 2 sono stati interamente progettati dagli ingegneri e dai designer di Green Cell. Per noi non si tratta di un normale cavo di ricarica per EV, ma di un prodotto che abbiamo progettato per essere il più ergonomico, robusto e sicuro possibile. Lo abbiamo progettato sulla base dei feedback raccolti dagli utenti di veicoli elettrici per assicurarci che si distinguesse e che il comfort d'uso e la sicurezza fossero ai massimi livelli.

Forma
ergonomica

Custodia rigida
inclusa

Costruzione
robusta

Compatibilità
universale

Riconoscerete facilmente
dove inserire i connettori

Spina più
piccola per
le stazioni
di ricarica

Spina più
grande
per il
veicolo

Compatibile con qualsiasi veicolo elettrico e stazione di ricarica europea

I cavi Snap sono dotati di spina di tipo 2 (IEC 62196-2), lo standard europeo. Ciò significa che sono compatibili con quasi tutte le auto elettriche, le ibride plug-in e le stazioni di ricarica pubbliche.

Esempi di modelli di
auto elettriche
e ibride plug-in compatibili

Tesla Model 3 / Model S / Model X / Model Y
Kia EV6 / Niro EV / e-Soul / Sportage PHEV
Hyundai Kona Electric / IONIQ 5 / IONIQ 6
Volkswagen ID.3 / ID.4 / ID.5 / ID.Buzz
Ford Mustang Mach-E
BMW i3 / i3s / i4 / i7 / i8 / iX / iX1 / iX3
Audi e-tron / e-tron GT / Q4 e-tron / Q8 e-tron
Mercedes EQA / EQB / EQC / EQE / EQS / EQV
Porsche Taycan
Jaguar I-Pace
Skoda Enyaq iV
Nissan Ariya / Leaf
Peugeot e-208 / e-2008 / 308 PHEV / 3008 PHEV
Renault ZOE / Megane E-Tech
Fiat 500e
Toyota bZ4X
Volvo C40 Recharge / XC40 Recharge / XC60 PHEV / XC90 PHEV / EX90
Polestar 1 / Polestar 2 / Polestar 3
NIO ET5 / ET7 / ES6 / ES7 / ES8 / EC6 / EC7

Robusto e sicuro

Accuratamente
testato

Piena conformità a IEC 61851,
IEC 62196 confermata
da TUV Rheinland

Resistente
all'acqua e alla polvere

Testato in condizioni estreme,
conforme allo standard IP54

TPU
rivestito di cavi

Rimane flessibile anche
a basse temperature,
ha una resistenza molto più elevata
ai danni ed è resistente al fuoco.

Resistente agli urti

Testato per resistere
a pressioni fino a 500 kg

Progettato per
durare nel tempo

Può resistere fino
a 10.000 cicli di utilizzo

Due lunghezze a scelta

GC Snap è disponibile
in due varianti:
5 e 7 metri.

Indipendentemente dal tipo di parcheggio o dalla posizione della porta di ricarica dell'auto, potete stare tranquilli. Se non volete preoccuparvi di riuscire a collegarvi a tutte le stazioni di ricarica, scegliete l'opzione più lunga.

Custodia rigida
inclusa

GC Snap è dotato di una custodia di alta qualità in cui è possibile riporre il cavo e altri accessorifor your car. You will keep mantenere l'ordine e proteggere la vostra auto da ingombri indesiderati. La custodia è ealizzata con materiali resistenti e facili da pulire.

Compatibile con i seguenti modelli delle batterie
    Compatibile con i seguenti modelli dei dispositivi
    arrow-up
      Specifiche tecniche
      Potenza:
      11kW
      Colore:
      Nero
      Garanzia:
      24 mesi
      Produttore:
      Green Cell
      Peso:
      2kg
      Temperatura di lavoro:
      da -35 °C a +50 °C
      Certificazioni:
      TÜV Rheinland (ID: 1111249980)
      Vitalità:
      10 000 connessioni
      Nel set:
      Cavo, manuale d'istruzioni, custodia per il trasporto
      Tipo di spina:
      Tipo 2 - Tipo 2
      Lunghezza:
      5 meters (16.4ft)
      Corrente nominale:
      16A
      Numero di fasi:
      3
      Livello di sicurezza:
      IP54
      Codice del prodotto:
      EVKABGC03
      Feedback e domande dei clienti
      Esprimi la tua opinione
      star empty star empty star empty star empty star empty

      Questo prodotto non ha ancora ricevuto voti. Sii il primo a recensire il prodotto.

      Per aggiungere un commento, devi essere loggato e avere il prodotto acquistato.

      Voti medi
      Esprimi la tua opinione
      empty-star empty-star empty-star empty-star empty-star

      Questo prodotto non ha ancora ricevuto voti. Sii il primo a recensire il prodotto.

      Per aggiungere un commento, devi essere loggato e avere il prodotto acquistato.

      ×
      comments icons

      Merci pour votre avis. Il sera bientôt disponible sur la fiche produit.

      Chiudi
      Domande frequenti
      Quale presa per caricare un'auto elettrica?
      Vista
      Nel mondo della mobilità elettrica esistono 4 tipologie di prese per auto: Tipo 1/CCS Combo1; Tipo 2/CCS Combo 2; tipo 3; Tipo 4/CHAdeMO
      Caricabatterie portatile per auto elettrica
      Vista
      I caricatori portatili per auto elettriche sono alimentati da una normale presa domestica. Tale applicazione non richiede complicate connessioni o assemblaggi aggiuntivi del componente.
      Quanto tempo ci vuole per caricare un'auto elettrica?
      Vista
      Il tempo di ricarica dell'auto dipende dalla funzione di ricarica rapida del veicolo.
      È possibile ricaricare un'auto elettrica a casa?
      Vista
      Le auto elettriche stanno diventando sempre più popolari per motivi ecologici. Va però precisato che l'utilizzo di un veicolo elettrico è supportato anche dalla semplice ricarica, che può avvenire anche a casa. I caricatori portatili inclusi nella nostra offerta consentono di ricaricare il veicolo ovunque con accesso a una presa di corrente. In questo caso, la capacità di ricarica sarà di 3,6 kW. È anche possibile installare un sistema con una presa di corrente, che consentirebbe l'installazione della wallbox - questo caricherebbe un'auto con una potenza fino a 22 kW.
      Qual è il costo della ricarica di un'auto elettrica?
      Vista
      Il prezzo della ricarica di un'auto elettrica dipende da diversi fattori. Quando si utilizzano stazioni di ricarica pubbliche, i prezzi vanno da 1,1 a 3,5 PLN per 1 kW. L'installazione di un'installazione domestica può ridurre notevolmente questi costi. Tuttavia, devi tenere conto del prezzo dell'energia elettrica dell'operatore di cui utilizzi i servizi.
      Stazioni di ricarica gratuite per auto elettriche
      Vista
      Le stazioni di ricarica gratuite per auto elettriche stanno diventando sempre più popolari in tutta Europa. Questi sono finanziati dagli inserzionisti, quindi gli utenti diretti non devono pagare alcuna commissione.