Scegli il dispositivo
Scegli il dispositivo
e seleziona i prodotti corrispondenti
×
customer devices I miei dispositivi
customer devices

Nessun dispositivo salvato

Salveremo automaticamente i tuoi dispositivi ricercati, mentre tu risparmierai tempo e riceverai promozioni adeguate alle tue esigenze.

Passa a I miei dispositivi
added device
Dispositivo scelto:
customer devices
Dispositivo scelto:

RESI, RECLAMI E GARANZIA

Hai acquistato un prodotto ma non soddisfa le tue aspettative o ha un difetto? Hai diritto di un reso e rimborso o di un reclamo.

Restituzioni

Come posso effettuare un reso?

  1. Compila il modulo di reso. Questo accelera notevolmente l'elaborazione del tuo reclamo.
  2. Dopo aver inviato il modulo, il nostro servizio clienti riceverà da te un messaggio automatico con tutte le informazioni necessarie.
  3. Se il tuo ordine è stato effettuato in Italia, ti invieremo una conferma del reso. In caso contrario il pacco dovrà essere inviato all'indirizzo fornito in risposta all'e-mail.
  4. Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto il prodotto reso.

Garanzia legale di conformità

Facciamo ogni sforzo per garantire che i nostri prodotti siano della massima qualità. Desideriamo che i prodotti acquistati funzionino in modo affidabile per tutta la loro vita utile. Se su richiesta del cliente vengono riscontrati difetti, avvieremo le procedure di reclamo, specificate nei punti seguenti. Offriamo assistenza tecnica al numero di telefono +39 011 196 21580 e via e-mail (indirizzo e-mail: [email protected]).

Come posso presentare un reclamo?

  1. Segnalaci via e-mail il difetto. Si consiglia di compilare il modulo di reclamo disponibile qui.
  2. Descrivi il difetto in dettaglio. Descrivi le tue aspettative sulla gestione del reclamo.
  3. Il nostro servizio clienti ti contatterà e ti fornirà ulteriori istruzioni.
  4. Al momento della restituzione del prodotto, si consiglia di allegare alla spedizione il modulo di reclamo. Questo facilita l'identificazione dell'ordine e accelera l'intero processo.
  5. Si consiglia inoltre di allegare una prova d'acquisto - ad es. una ricevuta / fattura.

Garanzia del venditore

Ogni prodotto venduto nel negozio online Batteryempire.it è coperto da una garanzia di qualità. Il periodo di garanzia è sempre indicato nella descrizione del prodotto e viene contato dal momento della spedizione. Il negozio online Batteryempire.it compie ogni sforzo per garantire che i prodotti offerti soddisfino i requisiti di qualità previsti dai clienti e spera che il prodotto acquistato funzioni senza problemi per tutta la sua durata. Le batterie agli ioni di litio si consumano gradualmente nel corso della loro vita. Nonostante queste caratteristiche delle batterie al litio, assicuriamo che la nostra garanzia consente il 20% della normale usura - ovvero l'invecchiamento naturale della batteria. Il motivo del reclamo è la possibile usura (riduzione delle prestazioni effettive) di oltre il 20% al termine del periodo di garanzia rispetto allo stato al momento del ricevimento del prodotto. Le condizioni di garanzia dettagliate sono riportate nel regolamento.
Si prega di verificare lo stato del pacco ricevuto in presenza del corriere. In caso di danni / smarrimento, chiedere al corriere di segnalare il danno.

Hai altre domande? Contattaci!