Nessun dispositivo salvato
Salveremo automaticamente i tuoi dispositivi ricercati, mentre tu risparmierai tempo e riceverai promozioni adeguate alle tue esigenze.
Nessun dispositivo salvato
Salveremo automaticamente i tuoi dispositivi ricercati, mentre tu risparmierai tempo e riceverai promozioni adeguate alle tue esigenze.
Nessun dispositivo salvato
Salveremo automaticamente i tuoi dispositivi ricercati, mentre tu risparmierai tempo e riceverai promozioni adeguate alle tue esigenze.
REGOLAMENTO del negozio online Battery Empire Online Store in vigore dal ..................... .. (di seguito denominato "Regolamento")
1. DISPOSIZIONI GENERALI
1.1. Il presente Regolamento disciplina i diritti e gli obblighi relativi all'utilizzo da parte degli Utenti del sito web Battery Empire disponibile sotto il dominio batteryempire.it e le regole applicabili all'acquisto di Prodotti tramite il sito web nel negozio online Battery Empire.
1.2. Il negozio Battery Empire opera a batteryempire.it ed è gestito da CSG SPÓŁKA AKCYJNA con sede legale a Cracovia, ul. Kalwaryjska 33, 30-509 Cracovia, Polonia, iscritta nel Registro delle Imprese del Registro del Tribunale Nazionale presso il tribunale distrettuale di Kraków-Śródmieście, XI sezione commerciale, con il numero KRS: 0000714229, capitale sociale: PLN 350.000,00 interamente versato, NIP: 6793163992, REGON: 369293269. 18 Recapito postale: Battery Empire, ul. Kalwaryjska 33, 30-509 Cracovia, Polonia.
Gli utenti possono contattare il negozio online Battery Empire al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e numero di telefono: +39 011 196 21580 il costo per le chiamate a questo numero è pari alla tariffa applicata alle normali chiamate secondo il pacchetto tariffario del fornitore del servizio telefonico.
2. DEFINIZIONI
I termini utilizzati nel Regolamento significano:
2.1. CSG, il Venditore: CSG SPÓŁKA AKCYJNA con sede legale a Cracovia, ul. Kalwaryjska 33, 30-509 Cracovia, Polonia, iscritta nel Registro delle Imprese del Registro del Tribunale Nazionale presso il tribunale distrettuale di Kraków-Śródmieście, XI sezione commerciale, con il numero KRS: 0000714229, capitale sociale: PLN 350.000,00 interamente versato, NIP: 6793163992, REGON: 369293269.
2.2. Cliente: un Utente che, una volta registrato correttamente al negozio online Battery Empire, ha stipulato un Contratto con CSG , a seguito del quale gli è stato assegnato un Account.
2.3. Il Consumatore: una persona fisica che esegue una transazione legale nel negozio online Battery Empire, non direttamente correlata alla sua attività commerciale o professionale.
2.4. L'Account: registrazione informatica effettuata in una sezione del sito web, in base alla quale l'Utente può utilizzare le funzionalità selezionate indicate nel Regolamento (incluso il mantenimento della sessione dopo l'accesso all'Account, l'archiviazione e la messa a disposizione del Cliente della cronologia degli Ordini tramite l'Account). L'Account raccoglie dati personali e informazioni sulle attività del Cliente nell’ambito del negozio online Battery Empire. L'account è mantenuto gratuitamente da CSG. L'accesso all'Account consente l'identificazione nel negozio online Battery Empire e l’invio di offerte per l'acquisto di un Prodotto selezionato. L'utente è responsabile di garantire che tutte le informazioni inserite durante la creazione dell' account siano corrette, complete e aggiornate.
2.6. Il Prodotto: un bene mobile, oggetto del Contratto di vendita.
2.7. Registrazione: un'attività eseguita una volta sola che consiste nella creazione di un Account, che viene effettuata in modo indipendente dall'Utente o per suo conto, utilizzando gli strumenti disponibili su Battery Empire.
2.8. Il negozio online Battery Empire: un servizio transazionale online gestito da CSG, disponibile sotto il dominio batteryempire.it, attraverso il quale vengono presentati i Prodotti destinati alla vendita e che consente di effettuare un Ordine.
2.9. Il Contratto: un contratto per la fornitura di servizi elettronici gratuiti ai sensi della legge applicabile, stipulato volontariamente dall'Utente con CSG al momento della conferma della Registrazione.
2.10. Il Contratto di vendita: un contratto di vendita ai sensi della legge applicabile, concluso mediante mezzi di comunicazione a distanza e avente ad oggetto la vendita di Prodotti da parte di CSG al Cliente al prezzo maggiorato delle eventuali spese di spedizione.
2.11. Utente:
2.11.1. una persona fisica, compreso un Consumatore, che ha capacità giuridica e / o ha almeno 13 anni di età e, se tale persona ha meno di 18 anni, è richiesto il consenso del suo rappresentante o tutore legale, così come la dimostrazione del consenso ad ogni richiesta del venditore,
2.11.2. una persona giuridica o un'organizzazione che non sia una persona giuridica, le cui disposizioni speciali conferiscono capacità giuridica,
- che utilizza o intende utilizzare il negozio online Battery Empire.
2.12. Ordine: Dichiarazione di volontà del Cliente, finalizzata direttamente alla conclusione di un contratto di vendita a distanza tramite negozio online Battery Empire, specificando il tipo e / o la quantità del prodotto e altri contenuti previsti dalla legge.
3. REGOLE DI UTILIZZO DEL NEGOZIO ONLINE BATTERY EMPIRE
3.1. Le condizioni tecniche minime necessarie per le attività di cooperazione con il sistema telematico utilizzato dal negozio online Battery Empire, tra cui la stipula del Contratto o del Contratto di vendita, includono: (1) un computer, portatile o altro dispositivo multimediale con accesso ad Internet; (2) accesso alla posta elettronica; (3) un browser: Mozilla Firefox versione 17.0 e successive o Internet Explorer versione 10.0 e successive, Opera versione 12.0 e successive, Google Chrome versione 23.0. e successive, Safari 5.0 e successive. Per poter registrare o stipulare un Contratto di vendita, il Cliente deve disporre di un indirizzo e-mail valido / attivo e, in alcuni casi, di una tastiera o altro dispositivo di puntamento che consenta la corretta compilazione dei moduli elettronici.
3.2. L'Utente ha la possibilità di effettuare Ordini e concludere un Contratto di Vendita dopo la registrazione e la creazione dell'Account in cui vengono raccolti i dati da lui forniti e le informazioni sulle sue attività effettuate nel negozio online Battery Empire. La fornitura di servizi nell'ambito dell'Account è gratuita ed a tempo indeterminato. Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto concluso con CSG in merito all'Account in qualsiasi momento inviando una dichiarazione di risoluzione del contratto all'indirizzo email : [email protected] Quanto sopra non si applica alle situazioni in cui CSG è in fase di esecuzione di un Ordine effettuato dal Cliente. In questo caso, l'effetto della risoluzione del Contratto avverrà al completamento dell'Ordine in questione.
3.3. La visualizzazione degli articoli del negozio online Battery Empire non richiede la registrazione. Sarà possibile effettuare ordini da parte dell'Utente per i prodotti nell'assortimento di negozio online Battery Empire solo dopo la registrazione (creazione di un account).
3.4. Durante il processo di Registrazione o inoltro di un Ordine, l'Utente conferma di aver letto il presente Regolamento e di accettare tutte le sue condizioni e si impegna a rispettarle. L'accettazione del Regolamento è volontaria, ma necessaria per creare un Account o per effettuare un Ordine.
3.5. I dati personali forniti dall'Utente nel processo di Registrazione o successivamente modificati dall'Utente devono essere veritieri, leciti e in particolare non possono violare diritti di terzi. L'Utente / Cliente non è autorizzato a pubblicare dati personali, né l’immagine di terzi nel negozio online Battery Empire senza il consenso o l'autorizzazione di tale persona, come richiesto dalla legge.
3.6. CSG può, per motivi importanti, modificare le regole di utilizzo del negozio online Battery Empire da parte dell'Utente / Cliente designato, in particolare può effettuare limitazioni in maniera ricevibile riguardo alle modalità di consegna, alla selezione del metodo di pagamento e all'inoltro degli Ordini. Per motivi importanti si intende:
3.6.1. l'ipotesi fondata che l'Utente / Cliente stia agendo intenzionalmente a scapito di CSG effettuando un Ordine / degli Ordini con l'opzione di pagamento in contrassegno senza la reale intenzione di ritirare l'Ordine / gli Ordini,
3.6.2. l'ipotesi fondata che l'Utente / Cliente agisca intenzionalmente a scapito di CSG utilizzando i servizi offerti da CSG in modo non conforme con il presente Regolamento,
3.6.3. sussistono dubbi fondati circa la correttezza e veridicità dei dati forniti dall'Utente / Cliente e nonostante il contatto telefonico o via e-mail, tali dubbi non verranno rimossi.
3.7. L'Utente / Cliente può presentare un reclamo relativo al funzionamento del negozio online Battery Empire (compreso il funzionamento dell'Account) entro 30 giorni dal giorno in cui si sono verificati i difetti o le interruzioni nel funzionamento del negozio online Battery Empire. L'eventuale reclamo può essere presentato in formato elettronico inviando una e-mail al seguente indirizzo: [email protected], telefonicamente al numero: +39 011 196 21580 oppure per iscritto all'indirizzo del punto vendita indicato al paragrafo 1.2. del presente Regolamento. Nel reclamo si raccomanda all'Utente / Cliente di fornire: il proprio nome e cognome, indirizzo di corrispondenza, tipologia e data di occorrenza delle cause del reclamo. La risposta al reclamo da parte di CSG avviene immediatamente, entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione del reclamo.
4. PREZZI DEI PRODOTTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO DISPONIBILI
4.1. I prezzi dei Prodotti presentati nel negozio online Battery Empire sono espressi nella valuta EUR e sono prezzi lordi, ovvero includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA). I prezzi dei prodotti non includono i costi di spedizione o i costi di eventuali servizi a pagamento. I costi di consegna e i costi di servizi opzionali a pagamento sono mostrati di volta in volta nel negozio online Battery Empire al momento dell'invio dell'Ordine, tra cui immediatamente prima e al momento dell'approvazione e dell'invio dell'Ordine, e sono inclusi nell'importo totale dell'Ordine. L'importo totale dell'Ordine include il prezzo del Prodotto, i costi di consegna e i costi dei servizi opzionali a pagamento (se selezionati).
4.2. Per ogni Prodotto venduto da CSG viene emessa regolare fattura. La fattura viene consegnata elettronicamente all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente. L'accettazione del Regolamento costituirà altresì consenso all'invio (condivisione) delle fatture in formato elettronico, ai sensi delle disposizioni di legge in materia, nei termini descritti nel Regolamento.
4.3. CSG si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti in assortimanto nel negozio online Battery Empire. Questo non si applica agli ordini già effettuati.
4.4. Le informazioni sulle modalità di pagamento disponibili per l'Ordine sono fornite nel carrello contenente i Prodotti selezionati.
5. PROCEDURA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI VENDITA
5.1. Le informazioni sul sito web del negozio online Battery Empire costituiscono un invito a concludere un contratto ai sensi della legge. Quando effettua un Ordine, utilizzando i meccanismi disponibili nel negozio online Battery Empire, il Cliente presenta un'offerta per l'acquisto di un dato Prodotto alle condizioni specificate nella descrizione del Prodotto.
5.2. Dopo aver effettuato l'Ordine, il Cliente riceve dal negozio online Battery Empire un'e-mail che conferma la registrazione dell'Ordine nel sistema. Questa e-mail non equivale a una dichiarazione di accettazione dell'offerta e non implica la stipula di un contratto di vendita.
5.3. Il Contratto di vendita è stipulato dopo che il Venditore ha confermato la disponibilità del Prodotto e in seguito all'accettazione dell'offerta del Cliente, che sarà confermata da una e-mail separata inviata al Cliente dopo aver completato l'oggetto dell'Ordine. La conferma, l'invio, la registrazione e messa in sicurezza del contenuto del Contratto di Vendita concluso avviene mediante l'invio al Cliente della suddetta e-mail di conferma dell'accettazione dell'Ordine per l'esecuzione.
5.4. Il luogo di adempimento relativo all'acquisto dei Prodotti nel negozio online Battery Empire è l'indirizzo di consegna indicato dal Cliente.
5.5. Il Regolamento e gli allegati al Regolamento costituiscono il contratto standard ai sensi dell’art. 1342 del Codice civile.
6. COMPLETAMENTO DELL'ORDINE, TEMPI, MODALITÀ E COSTI DI CONSEGNA
6.1. I prodotti vengono spediti solo a indirizzi all'interno dell'Unione Europea.
6.2. Le spese di trasporto e consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente, salvo diversa disposizione del Contratto di Vendita o del Regolamento. Le informazioni sull'ammontare dei costi e sulle possibili modalità di consegna sono fornite secondo le modalità specificate al punto 4.1. Del Regolamento e nel carrello contenente i prodotti selezionati.
6.3. CSG farà ogni sforzo per garantire che le tempistiche di realizzazione dell'Ordine siano opportune per il Cliente. Il periodo di esecuzione dell'Ordine dipende dalla disponibilità del Prodotto e dalle date di consegna. Le informazioni dettagliate sulla durata dell'Ordine sono disponibili nella sezione "Modalità di consegna".
6.4. Il tempo di consegna dei Prodotti non è superiore ai 40 giorni dalla data del Contratto di Vendita. La data di ricevimento della spedizione equivale sempre al tempo di completamento dell'oggetto dell'Ordine, con l'aggiunta dei tempi di consegna.
6.5. CSG non è responsabile della mancata consegna dei Prodotti o del ritardo nella consegna dei Prodotti, causati da una fornitura errata o imprecisa da parte del Cliente dell'indirizzo di consegna o dell'indirizzo di posta elettronica. CSG si riserva il diritto di recedere dal Contratto di Vendita nel caso di cui alla frase precedente. Inoltre, CSG può richiedere il risarcimento dei danni per l'importo dei costi di consegna sostenuti causati da un indirizzo di consegna errato o impreciso fornito dal Cliente.
7. RECESSO DAL CONTRATTO DI VENDITA
7.1. Entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto ordinato, il Consumatore ha diritto di restituirlo senza indicarne i motivi, fermo restando che non sono rimborsabili i servizi ed i Prodotti, il cui acquisto, ai sensi della normativa vigente, non può essere revocato. Le modalità di recesso dal Contratto di vendita, ivi compreso il modulo di recesso di cui il Consumatore può avvalersi, nonché i casi in cui non sussiste il diritto di recesso dal contratto, sono specificate nelle istruzioni, costituenti l'Allegato 1 al presente Regolamento.
7.2. Il termine per recedere dal Contratto di Vendita scade dopo 30 giorni dalla data in cui il Consumatore prende possesso del Prodotto ordinato o in cui un terzo, diverso dal vettore e indicato dal Consumatore, prende possesso del Prodotto ordinato.
7.3. Per rispettare il termine per la recessione dal Contratto di vendita, è sufficiente che il Consumatore informi il Venditore dell’intenzione di avvalersi di tale diritto, prima della scadenza del recesso.
7.4. Per esercitare il diritto di recesso dal Contratto di vendita, il Consumatore deve informare il Venditore della sua decisione di recedere mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una dichiarazione inviata per posta all'indirizzo di corrispondenza fornito al punto 1.2. Del presente Regolamento o via e-mail all'indirizzo [email protected]). La dichiarazione può essere presentata dal Consumatore tramite modulo, di cui si allega una copia al presente Regolamento. Al fine di velocizzare il processo di recesso dal contratto, il Venditore incoraggia a utilizzare il modulo di reso nella sezione "Garanzia e resi", ma ciò non è obbligatorio.
7.5. Il Venditore chiede cortesemente al Consumatore, a meno che ciò non crei delle difficoltà, di allegare alla dichiarazione di recesso o al Prodotto da rispedire copia dello scontrino o della fattura emessi, poiché ciò velocizzerebbe la procedura di reso, posto che tale documento sia stato consegnato al Consumatore in forma cartacea.
7.6. Non spetta al Consumatore il diritto di recedere dal contratto stipulato tramite negozio online Battery Empire in relazione ai contratti:
7.6.1. per la fornitura di servizi, se il negozio online Battery Empire ha fornito integralmente il servizio con il consenso espresso del Consumatore, che era stato previamente informato che, una volta fornito il servizio, egli avrebbe perso il diritto di recedere dal contratto;
7.6.2. in cui il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario su cui il Venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima del termine della recessione dal contratto;
7.6.3. in cui l'oggetto del servizio è un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le specifiche del Consumatore o che serva a soddisfare le sue esigenze individuali;
7.6.4. in cui l'oggetto del servizio è un articolo che si deteriora rapidamente o ha una breve durata di utilizzo;
7.6.5. in cui l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in una confezione sigillata, che non può essere restituito dopo l'apertura della confezione per motivi di tutela della salute o dell’igiene, se la confezione è stata aperta dopo la consegna;
7.6.6. in cui oggetto del servizio sono gli articoli che dopo la consegna, per loro natura, sono inscindibilmente legati ad altri articoli;
7.6.7. in cui l'oggetto del servizio è costituito da registrazioni sonore o visive o software per computer consegnati in una confezione sigillata, se la confezione è stata aperta dopo la consegna;
7.6.8. per la consegna di contenuto digitale che non è memorizzato su un supporto materiale, se il servizio è iniziato con il consenso espresso del Consumatore prima del termine per recedere dal contratto e dopo averlo informato della decadenza del diritto di recesso dal contratto.
7.7. In relazione al recesso dal contratto, il consumatore è tenuto a restituire i Prodotti al Venditore in stato invariato, a meno che la modifica dello stato non fosse necessaria nei limiti del normale utilizzo.
7.8. La restituzione dei Prodotti dovrà avvenire immediatamente, non oltre 14 giorni dalla comunicazione al Venditore del recesso del Consumatore dal Contratto di Vendita.
7.9. Il consumatore è tenuto a coprire i costi diretti di restituzione dei Prodotti (es. Imballaggio, protezioni, spedizione).
7.10. In caso di recesso dal Contratto di vendita, il Venditore restituirà al Consumatore tutti i pagamenti ricevuti, incluso il costo di consegna del Prodotto (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'eventuale metodo di consegna scelto dal Consumatore diverso dall'opzione standard più economica per un determinato Prodotto, offerta dal negozio online Empire Battery), immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Consumatore di esercitare il diritto di recesso dal Contratto di vendita. Il Venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento del Prodotto o fino a quando non gli venga fornita prova della sua restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
7.11. Il rimborso sarà effettuato dal Venditore utilizzando le stesse modalità di pagamento utilizzate dal Consumatore nella transazione originale, salvo che il Consumatore non abbia espressamente accettato una diversa soluzione. In ogni caso, il Consumatore non è soggetto ad alcuna commissione in relazione a tale reso.
8. PROCEDURE DI RECLAMO
8.1. Il Venditore si impegna a garantire che i Prodotti offerti siano della massima qualità e spera che il Prodotto acquistato funzioni perfettamente per tutto il suo periodo di utilizzo.
8.2. In caso di guasti, il Venditore avvierà le procedure di reclamo di cui alle seguenti sezioni del presente Regolamento su richiesta del Cliente.
8.3. Il Venditore fornisce il supporto tecnico al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e numero di telefono: +39 011 196 21580
8.4. Il venditore è responsabile per i difetti del prodotto ai sensi della normativa in vigore.
8.5. Il reclamo in garanzia può essere presentato in formato elettronico tramite l'apposito modulo situato nella scheda "Garanzia e resi", inviando un'e-mail al seguente indirizzo: [email protected] o per iscritto all'indirizzo del Venditore fornito nella sezione 1.2. del presente Regolamento.
8.6. Il Consumatore può presentare reclami in garanzia per un periodo di 2 anni dalla data di ricezione del Prodotto.
8.7. Per esercitare i diritti previsti dalla garanzia, il Consumatore dovrà fornire al Venditore:
8.7.1. il Prodotto difettoso completo di tutti gli elementi accessori e il certificato di garanzia, se emesso, possibilmente nell'imballaggio originale o in un imballaggio sostitutivo che assicuri il trasporto sicuro della merce;
8.7.2. se possibile, una copia della prova di acquisto (ad esempio ricevuta o fattura), posto che tale documento sia stato fornito al Consumatore in forma cartacea;
8.7.3. se possibile, la dichiarazione di reclamo compilata che consenta l'identificazione del mittente del Prodotto. Il Venditore incoraggia l'uso del modulo di reclamo nella scheda "Garanzia e resi", ma ciò non è obbligatorio.
8.8. In garanzia, il Consumatore ha il diritto di richiedere una riduzione del prezzo o il recesso dal contratto, a meno che il Venditore immediatamente e, senza creare eccessive difficoltà per il Consumatore, sostituisca il Prodotto difettoso con uno privo di difetti o rimuova il difetto. Questa limitazione non si applica se il Prodotto era già stato sostituito o riparato dal Venditore in precedenza o il Venditore non ha sostituito il Prodotto con uno privo di difetti o non ha rimosso il difetto. Se il Venditore propone la riparazione del difetto, il Consumatore può invece richiedere al Venditore sostituzione dell'articolo, o viceversa, a meno che la modalità scelta dal Consumatore non sia inapplicabile ai sensi del contratto o se tale modalità dovesse richiedere costi eccessivi rispetto all'alternativa proposta dal Venditore.
8.9. Il venditore riconosce il reclamo in garanzia entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso, presentato correttamente. Se il Consumatore ha richiesto la sostituzione dell'articolo o la rimozione del difetto, o ha presentato una dichiarazione di riduzione del prezzo, specificando l'importo di cui il prezzo deve essere ridotto, e il Venditore non ha risposto alla richiesta di questo Consumatore entro 14 giorni, significa che la richiesta è stata accettata.
8.10. I termini della garanzia per un determinato Prodotto (comprese le scadenze, la procedura di esame, le esclusioni) sono definiti nei termini generali della garanzia allegata al Prodotto.
9. DISPOSIZIONI RELATIVE AI CLIENTI NON CONSUMATORI
9.1. Il presente capitolo del Regolamento e le disposizioni in esso contenute si applicano solo ai Clienti che non sono Consumatori.
9.2. CSG si riserva il diritto di recedere dal Contratto di Vendita stipulato con il Cliente che non è un Consumatore entro 14 giorni dalla data della sua stipula. Il recesso dal Contratto di vendita in questo caso può avvenire senza fornire una motivazione e non dà luogo ad alcun reclamo da parte del Cliente che non è un Consumatore nei confronti di CSG.
9.3. Nel caso di Clienti che non sono Consumatori, CSG può imporre restrizioni sui metodi di pagamento disponibili, inclusa la richiesta del pagamento anticipato dell’importo totale o parziale, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto dal Cliente e dalla stipula di un Contratto di vendita.
9.4. Al momento del rilascio del Prodotto da parte di CSG al vettore, i benefici e gli oneri associati al Prodotto e il rischio di smarrimento o danneggiamento accidentale del Prodotto vengono trasferiti al Cliente che non è un Consumatore. In tal caso, CSG non sarà responsabile per perdite, difetti o danni al Prodotto che si verifichino a partire dal momento dell'affidamento al corriere per il trasporto fino alla sua consegna al Cliente, né per eventuali ritardi nella consegna.
9.5. In conformità alla legge applicabile, CSG esclude la garanzia legale del Prodotto nei confronti del Cliente che non è un Consumatore.
9.6. Nel caso di Clienti che non sono Consumatori, CSG può risolvere il Contratto con effetto immediato e senza fornire motivazioni inviando al Cliente un'apposita dichiarazione in qualsiasi forma.
9.7. Né CSG né i suoi dipendenti, rappresentanti autorizzati e delegati sono responsabili nei confronti del Cliente che non è un Consumatore, dei suoi subappaltatori, dipendenti, rappresentanti autorizzati e / o delegati per eventuali danni, inclusa la perdita di profitti, a meno che il danno non sia stato da loro causato intenzionalmente.
9.8. In ogni caso in cui si determinino responsabilità di CSG, dei suoi dipendenti, rappresentanti autorizzati e / o delegati, tale responsabilità nei confronti del Cliente che non è un Consumatore, indipendentemente dalla sua base giuridica, è limitata, relativamente a un singolo reclamo, o alla somma di tutti i reclami, per una somma non superiore all'importo del prezzo pagato e delle spese di consegna in base all'ultimo contratto di vendita, e comunque in misura non superiore all'importo di PLN 1.000 o della somma equivalente espressa in valuta EUR.
9.9. Eventuali controversie insorte tra CSG e il Cliente che non è un Consumatore devono essere sottoposte al foro con competenza territoriale in base alla sede di CSG. Nelle questioni che non riguardano i consumatori, si applica la legge polacca.
9.10. Per quanto riguarda i Clienti che non sono Consumatori, CSG può modificare il Regolamento in qualsiasi momento sulla base delle diritto vigente.
10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
10.1. I dati personali forniti dall'Utente / Cliente al negozio online Battery Empire (durante il processo di registrazione, l'utilizzo del negozio online Battery Empire, o l'acquisto di prodotti) vengono elaborati da CSG SPÓŁKA AKCYJNA con sede a Cracovia, ul. Kalwaryjska 33, 30-509 Cracovia, Polonia, iscritta nel Registro delle Imprese del Registro del Tribunale Nazionale presso il tribunale distrettuale di Kraków-Śródmieście, XI sezione commerciale, con il numero KRS: 0000714229, capitale sociale: PLN 350.000,00 interamente versato, NIP: 6793163992, REGON: 369293269,, indirizzo per la corrispondenza: Battery Empire, ul. Kalwaryjska 33, 30-509 Cracovia, Polonia, Amministratore dei dati.
10.2. Leggi la Privacy Policy relativa al trattamento dei dati personali, parte del presente Regolamento, all'indirizzo: https://batteryempire.it/content/71-privacy-policy.
10.3. Hai il diritto di presentare reclamo all'autorità di controllo, in particolare nello Stato membro di tua residenza, luogo di lavoro o nel luogo della presunta violazione, se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali violi le disposizioni del GDPR (Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, e che abroga la direttiva 95/46 / CE, regolamento generale sulla protezione dei dati).
11. MODALITÀ DI RISARCIMENTO EXTRAGIUDIZIALI
11.1. Il ricorso a modalità extragiudiziali per la gestione dei reclami e il risarcimento è volontario. Le seguenti norme sono informative e non costituiscono alcun obbligo per CSG di ricorrere alla risoluzione extragiudiziale delle controversie.
11.2. La piattaforma per la risoluzione delle controversie online tra consumatori e commercianti a livello dell'UE (piattaforma ODR) è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
12. DISPOSIZIONI FINALI
12.1. Le descrizioni dei prodotti, le foto, la grafica, i loghi e altri contenuti contenuti nel negozio online Battery Empire sono proprietà di CSG. La copia o qualsiasi forma di utilizzo, in particolare la condivisione su altri siti web richiede il consenso scritto da parte di CSG.
12.2. È vietata la fornitura di contenuti illegali da parte dell'Utente / Cliente.
12.3. Per quanto non espressamente previsto nel presente Regolamento, si fa riferimento al diritto italiano e ad eventuali e ulteriori norme di diritto UE o di diritto internazionale direttamente applicabili.
12.4. In caso di modifiche al presente Regolamento, CSG ne informerà gli Utenti sul sito batteryempire.it fornendo il nuovo contenuto del Regolamento e informando i Clienti registrati tramite notifica sul loro account. Il Regolamento modificato entra in vigore alla data indicata nella sua modifica, non meno di 7 giorni dalla data del suo annuncio da parte del negozio online Empire Battery e dalle notifiche ai Clienti sul loro Account (ad eccezione del punto 9 del Regolamento, rivolto ai Clienti che non sono Consumatori, per i quali il Regolamento può essere modificato in qualsiasi momento in base alla normativa generalmente applicabile), fermo restando che le modifiche di natura tecnica e informativa, o quelle che non alterano la situazione degli Utenti / Clienti, possono avvenire in un periodo più breve. La modifica del Regolamento non pregiudica i Contratti di vendita stipulati dal Cliente e dal Venditore prima della modifica del Regolamento. I Regolamenti modificati sono vincolanti per il Cliente che non risolve il Contratto prima della data della loro entrata in vigore.
12.5. Il Regolamento entra in vigore il giorno………………………… e si applica a tutti gli Ordini effettuati a partire da tale data. L'attuale formulazione del Regolamento è disponibile qui: LINK.
Il contenuto del Regolamento è disponibile anche in formato PDF qui - LINK.
Allegato n. 1 al REGOLAMENTO
Entro 30 giorni dalla ricezione della merce è possibile recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione. In tal caso, rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te. Per annullare un acquisto, è necessario comunicarci la tua decisione. La dichiarazione di recesso dal contratto può essere presentata dal Consumatore tramite modulo scaricabile cliccando sul link sottostante: LINK .
Al fine di velocizzare il processo di recesso dal contratto, il Venditore incoraggia a utilizzare il modulo di reso nella scheda "Garanzia e resi", ma ciò non è obbligatorio.
Invia al seguente indirizzo:
Pannattoni park 3 - Battery Empire (CSG S.A.)
ul. Sec. Mieczysław Majdzik 15 dok 36
32-050 Skawina, Poland
ATTENZIONE!
Il diritto di recesso dal contratto non si applica ai contratti:
per la fornitura di servizi, se il servizio è stato da noi effettuato con il tuo espresso consenso;
7.6.2. in cui il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario su cui il Venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima del termine per recedere dal contratto;
7.6.3. in cui l'oggetto del servizio è un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le tue specifiche o che serve a soddisfare le sue esigenze individuali;
7.6.4. in cui l'oggetto del servizio è un articolo che si deteriora rapidamente o ha una breve durata di utilizzo;
7.6.5. in cui l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in un pacco sigillato, che non può essere restituito dopo l'apertura dell'imballaggio per motivi di tutela della salute o igiene, se l'imballo è stato aperto dopo la consegna;
7.6.6. in cui oggetto del servizio sono gli articoli che dopo la consegna, per loro natura, sono inscindibilmente legati ad altri articoli;
7.6.7. in cui l'oggetto del servizio sono registrazioni sonore o visive o software per computer consegnati in una confezione sigillata, se la confezione è stata aperta dopo la consegna;
7.6.8. per la consegna di contenuto digitale che non è memorizzato su un supporto materiale, se il servizio è iniziato con il tuo consenso espresso prima del termine per recedere dal contratto.
MODELLO DI RECESSO DAL CONTRATTO: LINK
È necessario avere il programma Adobe Reader per visualizzare i file PDF (Portable Document Format) nei link.
L'ultima versione gratuita di Adobe Reader può essere scaricata dal sito Web:
http: //get.adobe.com/reader/otherversions/